374e6bdcca A cosa sta arrivando il mondo? Questo è lo spettacolo peggiore che abbia visto nella mia vita, mascherato da commedia. Come si può godere a tutti di guardare questa merda? Sono riuscito a vedere 3 episodi e speravo che diventasse più civile, ma no, ha continuato a essere rozzo e volgare, non vale la pena ridere. <br/> <br/> Se vuoi una commedia, non hai bisogno herpes simplex come causa di fondo per la scomparsa dell'umanità. In futuro il bacio è fuori ma c'è qualche atto sessuale, per rilasciare la tensione. Forse lo spettacolo è destinato a persone sessualmente svantaggiate. <br/> <br/> Ho dato un voto basso, non per la recitazione che è già abbastanza grave. Sono stato attratto da questa serie perché dovrebbe essere fantascientifica. Ma anche quello è fallito. Prendere tutto in me mi lascia con un punteggio di 3. Ne basta abbastanza. Ritorno al futuro più effetti farfalla. <br/> <br/> Ep07 è caricato di riferimenti di James Cameron. Tanto DIVERTIMENTO. <br/> <br/> Grandi effetti speciali, grande coreografia di arti marziali, ritmo veloce, molta azione. <br/> <br/> Sarai stupito. <br/> <br/> Da non perdere. Josh Futturman, un bidello di giorno e un giocatore di notte, viene reclutato da visitatori misteriosi per viaggiare nel tempo per impedire l'estinzione dell'umanità. Future Man è il tipo di commedia per cui vedi il trailer e ti aspetti che faccia schifo, ma si rivela essere piuttosto l'avventura. Josh Hutcherson è grande come protagonista e ha un grande senso dell'umorismo, ma è anche piuttosto simpatico come personaggio, perché vuole aiutare le persone e salvare le vite in generale, il che lo rende un personaggio facile da apprezzare e Josh è piuttosto di il talento, Derek Wilson ed Eliza Coupe come esilaranti come Wolf e Tiger sono facilmente la parte migliore dello show quando Josh non è sullo schermo, in particolare voglio dire che quel ragazzo è un comico e le sue battute non invecchiano mai e diventano noiose e vanno solo a mostrare come buono di un lavoro che gli scrittori hanno fatto con loro è come avere Kyle Reese e Sarah Connor come due goofball del futuro che sono anche cazzuti con pistole e combattimenti allo stesso tempo. Anche Ed Begley Jr. e Glenne Headly fanno un ottimo lavoro come Josh's Parents e sono anche piuttosto affascinanti e onesti? In termini di personaggi? e spettacoli? Penso che tutti abbiano fatto un lavoro fantastico con il materiale che hanno ottenuto.Ora per quanto riguarda i difetti? A volte l'umorismo e certe situazioni possono diventare un po 'infantili mentre la trama e gli episodi continuano e mi è sembrato che durante alcuni episodi i personaggi & quot; dimenticati & quot; il loro scopo o la loro missione in generale e inoltre non mi piaceva il fatto che dovevano discutere e lasciare la squadra in modo che potessero tornare qualche minuto dopo. Overall Future Man è una grande serie televisiva con la sua giusta dose di difetti come ogni TV Show di oggi e ha alcune ottime callback per i film degli anni '80 e '90 che amiamo come Ritorno al futuro, Fattal Attraction, Terminator, Terminator 2, Aliens, Titanic e anche Avatar che è stato rilasciato nel 2009 e fondamentalmente gli scrittori amano James Cameron poiché c'è un intero episodio a lui dedicato e sembra che questa non sarà l'ultima volta che sentiremo parlare di Josh Futturman dato che posso annusare una stagione 2 da miglia di distanza e in pratica se trovi questo spettacolo online, dai un'occhiata a quello che potresti goderti quanto ho fatto io. (8/10) Sono inciampato in questo spettacolo e ora sono abbuffata a guardarlo. Cast potente, premessa divertente, ben scritto. Molto più & quot; adulto & quot; linguaggio di quanto mi aspettassi, ma mi piace. <br/> <br/> Probabilmente ci sono alcuni buoni spettacoli da paragonare a ma non posso pensare a nessuno in questo momento - forse un po 'simile a quello di Firefly o persino dei Guardiani della Galassia tranne che sulla Terra e nessun alieno e con molti più & quot; fuck & quot; e & quot; strappare il suo cazzo fuori & quot; Linee. Quindi forse non è simile dopotutto :) <br/> <br/> Im vagbling. Buon spettacolo finora (im 3 episodi in) e lo consiglio vivamente Potrebbe contenere spoiler. <br/> <br/> Future Man, l'originale di Hulu, aveva delle potenzialità, quindi ho guardato prima alcuni episodi. L'ho trovato una delusione. Come uno spettacolo comico-avventura, non è molto divertente. Un sacco di tentativi a livello di gabinetto di umorismo grezzo, ma non molto divertente. Lo zoppo tenta di leggerezza che ho sentito molte volte prima, e giù meglio. Malattie sessualmente trasmissibili, orgasmi e altre funzioni corporee vengono spruzzate dappertutto, ma non eseguite in modo efficace. Lame è stato il mio sentimento troppo spesso. <br/> <br/> Come una parodia, fallisce. Mentre ci sono alcuni riferimenti interessanti ad altri show di fantascienza, e così via, non è molto interessante come una parodia. <br/> <br/> Come un serio sci-fi, no. <br/> <br /> Per me, è stato un tentativo sprecato, costruito su una possibile premessa interessante, ma rovinato dalle battute crude e dalla mancanza di attenzione per stile e coerenza. <br/> <br/> Nel complesso, gli do una valutazione C.
Slucpennspurus Admin replied
375 weeks ago