Slucpennspurus Admin replied

375 weeks ago

Future Man

Show Spoiler

374e6bdcca A cosa sta arrivando il mondo? Questo è lo spettacolo peggiore che abbia visto nella mia vita, mascherato da commedia. Come si può godere a tutti di guardare questa merda? Sono riuscito a vedere 3 episodi e speravo che diventasse più civile, ma no, ha continuato a essere rozzo e volgare, non vale la pena ridere. <br/> <br/> Se vuoi una commedia, non hai bisogno herpes simplex come causa di fondo per la scomparsa dell'umanità. In futuro il bacio è fuori ma c'è qualche atto sessuale, per rilasciare la tensione. Forse lo spettacolo è destinato a persone sessualmente svantaggiate. <br/> <br/> Ho dato un voto basso, non per la recitazione che è già abbastanza grave. Sono stato attratto da questa serie perché dovrebbe essere fantascientifica. Ma anche quello è fallito. Prendere tutto in me mi lascia con un punteggio di 3. Ne basta abbastanza.
Ritorno al futuro più effetti farfalla. <br/> <br/> Ep07 è caricato di riferimenti di James Cameron. Tanto DIVERTIMENTO. <br/> <br/> Grandi effetti speciali, grande coreografia di arti marziali, ritmo veloce, molta azione. <br/> <br/> Sarai stupito. <br/> <br/> Da non perdere.
Josh Futturman, un bidello di giorno e un giocatore di notte, viene reclutato da visitatori misteriosi per viaggiare nel tempo per impedire l'estinzione dell'umanità. Future Man è il tipo di commedia per cui vedi il trailer e ti aspetti che faccia schifo, ma si rivela essere piuttosto l'avventura. Josh Hutcherson è grande come protagonista e ha un grande senso dell'umorismo, ma è anche piuttosto simpatico come personaggio, perché vuole aiutare le persone e salvare le vite in generale, il che lo rende un personaggio facile da apprezzare e Josh è piuttosto di il talento, Derek Wilson ed Eliza Coupe come esilaranti come Wolf e Tiger sono facilmente la parte migliore dello show quando Josh non è sullo schermo, in particolare voglio dire che quel ragazzo è un comico e le sue battute non invecchiano mai e diventano noiose e vanno solo a mostrare come buono di un lavoro che gli scrittori hanno fatto con loro è come avere Kyle Reese e Sarah Connor come due goofball del futuro che sono anche cazzuti con pistole e combattimenti allo stesso tempo. Anche Ed Begley Jr. e Glenne Headly fanno un ottimo lavoro come Josh's Parents e sono anche piuttosto affascinanti e onesti? In termini di personaggi? e spettacoli? Penso che tutti abbiano fatto un lavoro fantastico con il materiale che hanno ottenuto.Ora per quanto riguarda i difetti? A volte l'umorismo e certe situazioni possono diventare un po 'infantili mentre la trama e gli episodi continuano e mi è sembrato che durante alcuni episodi i personaggi & quot; dimenticati & quot; il loro scopo o la loro missione in generale e inoltre non mi piaceva il fatto che dovevano discutere e lasciare la squadra in modo che potessero tornare qualche minuto dopo. Overall Future Man è una grande serie televisiva con la sua giusta dose di difetti come ogni TV Show di oggi e ha alcune ottime callback per i film degli anni '80 e '90 che amiamo come Ritorno al futuro, Fattal Attraction, Terminator, Terminator 2, Aliens, Titanic e anche Avatar che è stato rilasciato nel 2009 e fondamentalmente gli scrittori amano James Cameron poiché c'è un intero episodio a lui dedicato e sembra che questa non sarà l'ultima volta che sentiremo parlare di Josh Futturman dato che posso annusare una stagione 2 da miglia di distanza e in pratica se trovi questo spettacolo online, dai un'occhiata a quello che potresti goderti quanto ho fatto io. (8/10)
Sono inciampato in questo spettacolo e ora sono abbuffata a guardarlo. Cast potente, premessa divertente, ben scritto. Molto più & quot; adulto & quot; linguaggio di quanto mi aspettassi, ma mi piace. <br/> <br/> Probabilmente ci sono alcuni buoni spettacoli da paragonare a ma non posso pensare a nessuno in questo momento - forse un po 'simile a quello di Firefly o persino dei Guardiani della Galassia tranne che sulla Terra e nessun alieno e con molti più & quot; fuck & quot; e & quot; strappare il suo cazzo fuori & quot; Linee. Quindi forse non è simile dopotutto :) <br/> <br/> Im vagbling. Buon spettacolo finora (im 3 episodi in) e lo consiglio vivamente
Potrebbe contenere spoiler. <br/> <br/> Future Man, l'originale di Hulu, aveva delle potenzialità, quindi ho guardato prima alcuni episodi. L'ho trovato una delusione. Come uno spettacolo comico-avventura, non è molto divertente. Un sacco di tentativi a livello di gabinetto di umorismo grezzo, ma non molto divertente. Lo zoppo tenta di leggerezza che ho sentito molte volte prima, e giù meglio. Malattie sessualmente trasmissibili, orgasmi e altre funzioni corporee vengono spruzzate dappertutto, ma non eseguite in modo efficace. Lame è stato il mio sentimento troppo spesso. <br/> <br/> Come una parodia, fallisce. Mentre ci sono alcuni riferimenti interessanti ad altri show di fantascienza, e così via, non è molto interessante come una parodia. <br/> <br/> Come un serio sci-fi, no. <br/> <br /> Per me, è stato un tentativo sprecato, costruito su una possibile premessa interessante, ma rovinato dalle battute crude e dalla mancanza di attenzione per stile e coerenza. <br/> <br/> Nel complesso, gli do una valutazione C.

Brainwashed full movie download in italianPresent Trauma malayalam movie download1001 nacht in Wuustwezel torrentAtone Deaf malayalam movie downloadLo squalo bianco full movie hd 1080pAncient Love movie free download in italianTransformers: Armada full movie hd 1080p download kickass moviethe The Shadows of Men full movie in italian free downloadEpisode 1.100 download torrentBe Safe and Don't Hit a Cow dubbed italian movie free download torrent

last edited 294 weeks ago by Slucpennspurus
Please log in to post a reply.